Well being per i giovani


La sostenibilità è il nuovo linguaggio comune con cui dialogano imprese e i giovani. Risparmio energetico, ricerca di materiali innovativi, riciclo, ma anche politiche sociali che pongono al centro l’uomo come risorsa da tutelare, questi sono alcuni dei temi affrontati insieme alle nuove generazioni tra progetti, lavori e opportunità.


Programmi che hanno aiutato Novellini a diffondere il tema della sostenibilità, perché solo con l’apporto di tutti sarà possibile aiutare il nostro pianeta.


“I giovani rappresentano il futuro e senza un'aspettativa di futuro, ogni piano strategico sarebbe completamente privo di senso.”

Barbara Novellini


La responsabilità sociale per Novellini si esprime anche attraverso l'assunzione di comportamenti etici e la promozione di iniziative che tengano conto da un lato delle ripercussioni economiche, sociali e ambientali delle loro azioni, e dall’altro lato che diano un valido supporto e una spinta propulsiva alla collettività.

Il valore prodotto non può rimanere solo all'interno dell'Azienda, ma deve essere condiviso con la società civile, gli individui e l'ambiente. 

Le nostre azioni devono permeare chiunque contribuisca a produrlo, dipendenti e clienti insieme a tutta la società e al territorio che abitiamo. È giunto il tempo della creazione di valore condiviso.